kIT PER LA DIFFERENZIATA: ATTIVO IL DISTRIBUTORE AUTOMATICO

SAN TAMMARO – E’ partito il servizio di distribuzione automatica del kit per la raccolta differenziata presso il Comune di San Tammaro. Infatti, l’utenza può ritirare i sacchetti per i rifiuti direttamente dal distributore automatico utilizzando la tessera sanitaria che, una volta inserita nell’apposita apertura, dà la possibilità ai cittadini di San Tammaro, iscritti al ruolo per il pagamento dei rifiuti, di ritirare l’intero kit (durata 60 giorni). Nel caso gli utenti avessero bisogno di altri sacchetti possono inserire la somma di 3.00€ e ricevere un kit in più. Il servizio è stato attivato per dare la possibilità ai cittadini di ritirare le buste in qualsiasi orario, ovviamente tenendo conto dell’apertura e della chiusura degli uffici comunali, quindi evitando il giorno stabilito e l’enorme spreco di denaro che l’Ente doveva affrontare per gli addetti alla distribuzione.

Teresa Santillo