Avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari

Il Comune di San Tammaro, avvia una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa – prevista dall’ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile – di erogazione di “buoni spesa” rivolti a nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid – 19 e a quelli in stato di bisogno. Si tratta di buoni spesa spendibili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità presso esercizi commerciali con sede nel Comune di San Tammaro.

Al fine di pubblicare un elenco degli esercizi aderenti all’iniziativa, gli esercizi commerciali stessi (che operano nel Comune), sono invitati a inviare i dati richiesti alla mail ufficio.protocollo@comune.santammaro.ce.it

Sul sito istituzionale dell’Ente – una volta pronto – sarà pubblicato l’elenco degli operatori economici che hanno legittimamente manifestato il proprio interesse ai sensi del presente avviso.

Avviso_0002722.pdf416.19 KB